browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

A.L.I.Ce. di Città della Pieve dona alla USL un aspiratore

Pubblicato da il 29 Novembre 2022

Alle richieste  avanzate della USL1 – Distretto Città della Pieve, in special modo da parte della pediatra dott. ssa  Maddalena Milioni, di un aspiratore completo di accessori, per la particolare situazione di una minore, una paziente che ha bisogno, a domicilio, di aspirare catarro, A.L.I.Ce. ha risposto prontamente.

La strumentazione, consegnata dal presidente dell’Associazione, Guerrino Bordi, alla presenza della pediatra, del dott. Marco Bertozzi e dell’infermiere domiciliare Maurizio Ferrazza, è già in uso presso la famiglia della piccola paziente. Ancora una volta A.L.I.Ce., mettendo in atto  i principi del proprio Statuto, risponde alle esigenze della cittadinanza, nella speranza di poter alleviare disagi e sofferenze, che toccano profondamente soprattutto quando a subirli sono bambini e famiglie già provate per la presenza di problematiche di rilievo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *